Il Risveglio del Sovrano

Creiamo qualcosa di unico,

lo spazio per esprimere il tuo potenziale appieno.

Siamo qui per creare realtà dalle idee più grandi.

Ti sei mai sentito bloccato o tradito dalle tue stesse emozioni?

#La Fine della Gestione e del Controllo, l'Inizio della Maestria e della Padronanza


Smetti di gestire la tua impresa.

Smetti di gestire la tua vita.

La gestione è l’illusione di chi cerca di controllare il caos senza aver prima padroneggiato sé stesso. Non sei qui per diventare "qualcuno" né per riparare ciò che credi sia rotto.


Vedi progetto

Ti senti bene nella tua pelle? In ogni e qualsiasi situazione?

#Ascolta bene: TU non sei rotto. Non ti manca niente.

Non sei né troppo, né troppo poco.

Sei Unico. Sei Unica.

Il tuo compito non è sistemare il mondo, ma Padroneggiare il tuo Destino.

È tempo di smettere di REagire per esistere e iniziare a portare l’Essere nel fare agendo consapevolmente con coscienza.

Per la prima volta (forse) nella tua vita, scopri cosa significa essere Te stesso al pieno del tuo potenziale.

Vedi progetto

Agisci o REagisci?  Attacchi, fuggi o ti impietrisci?

#MeTeOra: Un percorso che è Presenza

MeTeOra è una parola che ho inventato per esprimere ciò che faccio.

È assoluta e ferma presenza in ascolto di Te. Appare sul tuo orizzonte come un lampo di verità, non la mia, la tua: illumina la tua mente, ti scuote dalle fondamenta, smonta le tue certezze di cemento. Ti fornisce gli strumenti per camminare all’interno del tuo sogno, per abitarlo con corpo e spirito.
E poi, MeTeOra se ne va.


Semplicemente per mia volontà, perché non devi aver bisogno di me. La vera padronanza non crea dipendenza, crea Sovrani. Lo scopo della tua vita non è lontano: è in attesa di materializzarsi proprio davanti ai tuoi occhi, non appena imparerai a vederlo.o.


Vedi progetto

iO SO CHE

Il tuo successo cambia realmente tutto il mondo, il tuo.

Lavoriamo NON per creare insieme la tua storia, bensì,

il TUO PRESENTE

L'ORIGINE

Dalla Lamiera verso la Padronanza di Sé:  il Sudore ha destato lo Spirito.

La mia verità non è nata tra le mura erette dai furbi e dai sapienti eroi che ti vendono i tuoi stessi sogni (per abitarli loro, mentre sei tu che gli dai l'anima e corpo), né dietro la scrivania di una direttrice distaccata dalla realtà.  La mia verità è stata nutrita dai silenzi sconfinati, strappati alla corsa dell'intero mondo, affrontando le mie ombre e abitando i miei abbissi.


La mia tempra è stata forgiata nei cantieri, nella produzione, sul campo di battaglia dei contratti, dei regolamenti e dei scadenziari.

Mi hanno accompagnato nel viaggio il rumore degli avvitatori, l’odore tipico del ferro, delle resine, la nebbia della vernice e, talvota anche quella mentale.


La mia pelle ha conosciuto la polvere delle lavorazioni, l’abbronzatura intensa (bella, ma a chiazze, ovviamente) presa sui piazzali, sollevando dei punti scoperti  dei progetti, ascoltando ed imparando a notare tutti i dettagli e particolari, compreso il comportamento di ogni persona "in gioco".


Ho imparato ad ascoltare


Non ho paura di stare dove le cose accadono, senza sapere già tutto, anzi, nello scoprire il come fare insieme per centrare l'obiettivo.


Il mio respiro oggi è nell’abbraccio delle scritture antiche e nelle conoscenze che ci portano oltre al limite del finora conosciuto, nello scoprire che la neuroplasticità è reale, che la mente nel suo subconscio è riprogrammabile e che il corpo è strumento dello spirito che quando si desta e ogni paura cessa, cammina nel mondo libero.